Monthly Archives: August 2018

gli aspetti relativi alla qualità di una piastra per capelli

materiali diversi per i capelli diversi tipi e risultati diversi.so che la gente in generale non è tanto di una scienza, e non lo e ‘.se vuoi farlo completamente sbagliato.

se non sei interessato al benessere dei tuoi capelli, vai avanti, e comprare il primo capello ferro che vedi.se vuoi farlo, tuttavia, usa questa guida a tuo vantaggio.

in primo luogo, parleremo della ceramica con capelli ferri.si scalda molto velocemente, ma non potranno mantenere quel calore cosi ‘bene.solido di ceramica, è il più popolare opzione realizzabile per il piatto di rivestimento per i ferri.essi mantengono costante la temperatura del calore, e distribuire uniformemente su tutti i piatti.una targa in ceramica rivestita con teflon sono limitate a prodotti remington, teflon, è molto facile per le pulizie, e sarà a basso attrito tra i capelli e le lamiere di ferro per i capelli.

e anche per evitare un accumulo di prodotti per capelli sulla targa, che e ‘un bel effetto collaterale di questo materiale, e ti risparmi un sacco di tempo che passi a pulirla.tormalina, o di tormalina, combinato con la ceramica è un’opzione da considerare.tormalina è un tipo di pietra preziosa e piatti che sono rivestite con genererà ioni negativi che bloccare l’umidità, e rimuovere le interferenze responsabile per il pelo riccio.fornisce anche la targa con un alto brillano finire.titanio matrici sono solo un sogno da usare.il titanio è molto forte e, contemporaneamente, molto leggero.si scalda molto rapidamente e in modo uniforme distribuzione del calore.

questo ci porta alla questione del bilancio.che tipo di rivestimento i piatti saranno dipende in larga misura dal denaro che saranno in grado di spendere per i capelli di ferro.il tipo più comune sono i piatti di ceramica.ci sono anche vetri piatti, ma sono molto fragili, e se lo fai cadere i capelli di ferro, dio non voglia, potresti anche iniziare a cercare un’altra subito.

il titanio e tormalina piatti sono caratteristiche in più costosi i ferri, ma anche dare i migliori risultati complessivi.

- anche il tempo è uno dei fattori da tenere a mente.il meglio della piastra, meno tempo si consumano per raggiungere la temperatura di lavoro.il termine si riferisce al calore del tempo in un primo tempo, e già in uso.

la temperatura è anche un indicatore di qualità elevata, o di bassa qualità.i risultati migliori si ottengono utilizzando la temperatura massima superiore ai ferri che ricco.e ‘opportuno ricordare che la creazione di più alta temperatura i capelli di produzione non completo i capelli, come tutti i tipi di non farcela.ecco perche ‘variabile impostazioni della temperatura è l’ opzione compare nella maggior parte dei capelli irons oggi sul mercato.

essa permette la flessibilità di scala la temperatura adatta i capelli.c’e ‘un sacco di informazioni per i ferri, là fuori.e come.

precedente post

le marche di capelli – piastra qui dovremo gestire nel miglior stile di capelli irons attualmente nel settore.c’e ‘un motivo per cui tutti questi produttori sono dove sono in questo momento, come hanno anni di esperienza nella produzione di capelli migliori piastra il mercato ha da offrire, e migliaia di soddisfatto.